UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 16 dicembre 2016

ADOTTATA!!! EMILY - Pit Bull femmina a Casalnuovo di Napoli (NA) TROVATA IN STRADA MASSACRATA DI BOTTE, ORA STA BENE E CERCA CASA


16/07/2013: CAMPANIA

Emily è stata trovata da una mia carissima amica volontaria a Casalnuovo di Napoli (Na). Durante il giro per sfamare i randagi del posto, vedono Emily che camminava in strada e perdeva sangue dal viso, un viso ormai sfigurato dalle botte. Le persone si allontanavano, come se Emily avesse la peste! Sicuramente vittima di una badilata sul viso, chissà quale essere barbaro non la voleva sulla strada di casa e così ha deciso di eliminarla con le botte, ma Emily è ancora viva per sua sfortuna. Auguro a questa persona tutto il male che possa esistere. 

Emily è stata soccorsa dalla mia amica. Per prenderla, hanno fatto fatica, ma poi pian piano sono riusciti, ovviamente Emily era impaurita, così hanno dovuto accantonarla in un portone e così facendo, finalmente sono riusciti a prenderla e portarla subito dal veterinario per le prime cure. Emily ora è sotto terapia, ci vorranno mesi prima che il suo viso si riprenda, l'hanno massacrata! 

Emily è un pò diffidente ora, non ha tutti i torti, però appena capisce che non le farai del male, è molto affettuosa. Va d'accordo con gli altri cani. Emily è un Pitt Bull o incrocio, ciò per farvi capire che nonostante la sua razza, non hanno avuta paura nel massacrarla di botte! I pregiudizi su queste razze sono tanti, ma ricordo che è sempre l'uomo la causa di tutto. Emily ha 5/6 anni, tg media. Verrà affidata sverminata, trattata con antiparassitario, vaccinata, sterilizzata, microchippata e testata per la Leishmaniosi. 

Si trova in prov. di Napoli, ma per stallo o adozione, la portiamo noi gratuitamente in tutto il centro-nord Italia. Si affida previ controlli pre e post affido, firma modulistica, disponibilità a mantenere nel tempo i rapporti con noi volontari ed intestazione del microchip.

Per info contattare ROSSELLA 339.2917884 
21/07/2013:
ECCO A VOI EMILY LA PIT PRESA A BADILATE SUL MUSO GRAZIE ALLE VS DONAZIONI CHE ABBIAMO CONSEGNATO A ROSSELLA UNITE AD ALTRE LA PICCOLA, ANCHE SE I VALORI DELLA LESHMANIA SONO ANCORA PREOCCUPANTI, VIVE ED HA ANCORA BISOGNO DI NOI PER TERAPIE CHIUNQUE VOGLIA DONARE ANCHE MEDICINE CI CONTATTI. LA FIDUCIA RIPAGA NON NOI MA LORO.

3
0/07/2013: Emily oggi dopo 1 mese di cure e di amore la magrezza è ancora impressionante e i valori della lesmania ma lotta e vuole anzi pretende di vivere è anche se non si vede per il corpo ed il volto deturpato Emily è una pit... chiediamo aiuto perche' in rifugio con ora 50 cani le spese sono alte e non si hanno sovvenzioni da nessuno!!! Vi prego donate anche 3 euro ma donate è importante per Emily per continuarla a curare e per assicurarle una domani l'adottabilita'...
21/08/2013:
EMILY IERI HO AVUTO L'ONORE DI CAREZZARE QUEL POVERO MUSETTO ORMAI DEFORMATO MA L'AMORE CHE TI SA TRASMETTERE SOLO GUARDANDOTI E' MERAVIGLIOSO VI PREGO EMILY HA BISOGNO DI GLUCANTINE E TRASFUSIONI QUACUNO CI AIUTI EMILY E' STANCA NON CORRE ANCORA MA VUOLE VIVERE. GRAZIE DI CUORE.
20/01/2014: Ecco Emily dopo l'operazione, gli è stato tolto un tumore, già in piedi e scodinzolante, ora la sua unica missione è togliersi il collare vittoriano, grazie alle mamme e papà che ci aiutano a distanza.
10/02/2015:
EMILY E' UNA PIT DI CIRCA 12 ANNI, FU TROVATA CIRCA 2 ANNI FA CHE VAGAVA STORDITA LUNGO LE STRADE DELLA NOSTRA PROVINCIA. LA COSA PIU' EVIDENTE IN QUELLO SCHELETRO VAGANTE ERA IL SUO VISO... 
ERA STATA PRESA A BADILATE NON UNA MA PIU' VOLTE, MA I SUOI OCCHI NONOSTANTE TUTTO ERA E SONO PIENI D'AMORE. NONOSTANTE I SEGNI DELLA CATTIVERIA UMANA SUL SUO CORPO, LA SUA ANIMA E IL SUO CUORE SONO RIMASTI PURI, PIENI D'AMORE. 

E' UNA PICCOLA NONNINA STERILIZZATA, POSITIVA A LESHMANIA ED ERLICHIA CHE CERCA QUALCUNO CHE LE FACCIA TRASCORRERE I SUOI ULTIMI INVERNI AL CALDO DI UNA CASA E CIRCONDATA D'AMORE. SI TROVA IN PROVINCIA DI NAPOLI, MA PER UN'OTTIMA ADOZIONE LA PORTEREMO IN TUTTA ITALIA.

Per info contattare ROSSELLA 339.2917884 - STEFANIA 345.0214818 - EMILIA 340.4188070

16/12/2016: EVVIVA!!!! EMILY FINALMENTE E' ANDATA A CASA!!!!! SI PUO' DIRE FELICEMENTE ADOTTATA :) BUONA VITA STELLINA!