UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 22 dicembre 2014

ADOTTATE!!! SOFI' e PRISCILLA - AmStaff femmine a Minturno (LT) APPENA ENTRATE IN CANILE, NON LASCIAMO CHE CI RESTINO A LUNGO


13/07/2014: LAZIO

Lei è Sofì, amstaff puro, dolcissima e molto molto bisognosa di contatto umano, è con noi da tre giorni e abbiamo subito percepito la sua difficoltà nel ritrovarsi in un ambiente che la spaventa e che vorremmo fosse un passaggio velocissimo. Sofì è compatibile solo con cani maschi della stessa razza e da valutare, ma preferiamo adozione singola, verrà affidata previo controllo preaffido a persone esperte della razza. 

Ha circa 1 anno è vaccinata, microchippata e sterilizzata. Canile Comunale di Minturno. Lei è Priscilla, figlia di Sofì, amstaff non puro, dire che è una meraviglia è dire poco, appena arrivata ha letteralmente abbracciato una volontaria, aggrappandosi al suo collo, è dolce simpatica, bella giocosa e tanto mammona.. 

Vogliamo trovarle prestissimo casa???? Priscilla verrà affidata previo controllo preaffido a persone esperte della razza, microchippata, vaccinata e con obbligo di sterilizzazione all'8 mese.

22/12/2014: SONO STATE ADOTTATE ENTRAMBE!!