UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 26 novembre 2015

ADOTTATO!!! GIACOMINO - simil Pit Bull maschio a Roma (RM) E' SOLO UN CUCCIOLO MA CRESCERA' IN UN BOX DI CANILE DIMENTICATO DA TUTTI


21/09/2014: LAZIO

Questo cucciolo è stato trovato in strada mentre  inconsapevole di tutto, trotterellava tra la folla  in cerca di amicizie e compagni di giochi totalmente ignaro dei pericoli della strada. 

Giacomo in canile è un cucciolo energico, curioso del mondo e sempre voglioso di giocare e fare nuove scoperte. E’ un cagnolino con un ottimo carattere ed  è ocievole e coccolone ed attende solo una famiglia da amare. Il piccolo ha  terminato tutta la profilassi necessaria al suo trasferimento e a breve verrà trasferito al  canile a vita. Verrà lasciato in una struttura enorme con centinaia e centinaia  di cani. 

PER GIACOMINO CERCHIAMO CON URGENZA ADOZIONE O STALLO PER POTERLO SALVARE DA UNA VITA IN CANILE. Non lasciamo che la vitalità di questo piccolo si spenga in un gelido box, non può crescere senza speranze... Giacomino  è nato il 01/05/2014 ed è un incrocio molosso di  futura taglia medio/contenuta. 

Si trova a ROMA. Verrà affidato sterminato e chippato a Roma  al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

26/11/2015: ADOTTATO!