UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 15 luglio 2014

ADOTTATA!!! LIEBE (ora CRISTAL) - Pit Bull femmina a Torino (TO) dal Lazio UNA MERAVIGLIA DI PIT ALLEGRA E GIOIOSA


01/07/2014: PIEMONTE

Prov. di Torino - Ed eccola LIEBE una bulla dolcissima dal carattere fantastico: baciona e abbracciona (sì lei quando ti vede si mette su due zampe e ti abbraccia!) l'abbiamo riservata in extremis a pochi gg dalla deportazione in un lager abruzzese sperduto dove nessun cane dovrebbe mai finire... Liebe è stata fortunata almeno in questo e ha raggiunto Torino per cercar famiglia qui al nord. 

E' una Pit Bull di 2 anni, gioiosamente vivace, non particolarmente convinta di dover andare a guinzaglio -.- ma confido che possa migliorare con le dovute accortezze; con le persone è molto affettuosa e cerca il contatto anche se non conosce. Presto procederemo alle prove di compatibilità con altri cani, già constatato invece che NON è adatta alla convivenza con gatti. Liebe è sana, sterilizzata, vaccinata, negativa leish, adottabile previa compilazione questionario conoscitivo e visita preaffido al vs domicilio.

Per info telefonare a Raffaele 349.4013121 raf.ruta@tiscali.it e Margherita 338.2267382 margheritalogiudice@gmail.com 


15/07/2014: ADOTTATA!!! Due belle notizie in soli due giorni: anche LIEBE, oggi CRISTAL, domenica è andata a casetta :)
 vive a Torino. Ci dice il suo nuovo papà che in casa è bravissima e ha già fatto amicizia e gioca con tutti i quattrozampe che da oggi frequenterà. Il grazie più grande va' a Renato e alla sua bella famiglia, ma devo ringraziare anche voi che avete condiviso il suo appello perché in sole due settimane dal suo arrivo a Torino dal Lazio, dove rischiava di sparire in uno sperduto canile, eccola invece strafelice sul divano di casa col suo papà che già ne è innamorato perso ;) I giorni in cui la sua espressione era quella di una cucciola smarrita e impaurita sono già lontani... Un'altra nipotina felice e contenta che si godrà infinite coccole e la tanto meritata libertà!