UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 23 luglio 2014

ADOTTATO!!! THRIGO - Pit Bull maschio ad Alessandria (AL) dalla Spagna SALVATO DALLA SOPPRESSIONE IN PERRERA, ORA CERCA ADOZIONE!


14/04/2014: PIEMONTE

Thrigo non è sicuramente un cane per tutti.. È un cane di una certa tempra, ma, dolce, giovane, ricettivo, equilibrato. Non è compatibile con i cani di sesso maschile o con femmine arpie (dominanti e territoriali). Sicuramente in presenza di una femmina della sua stessa razza possono insorgere problemi riguardo al gioco all'eccitazione che raggiungono durante il gioco. 

Il suo contesto ideale potrebbe esser da figlio unico o con femmine molto equilibrate.  Detto questo, nessuna richiesta per un cane così bello, splendido, dolce e... non so assolutamente quale sia il motivo per cui non ha attirato nessuno!! 

15/06/2014:
Incredibile ma... ANCORA NESSUNA RICHIESTA PER LUI!...






23/07/2014: EVVAI OGGI HO UNA BELLISSIMA NOTIZIA DA DARVI: THRIGO E' STATO ADOTTATO!!!!
E la sua famiglia l'ha visto proprio qui sul blog di Un Pit Bull Per Amico :) e mi ha inviato queste belle foto insieme :) eccolo qui sereno e amato, a casa finalmente. Beh, che altro dire... una bellissima famiglia per un bellissimo bullo ;) buona lunga vita insieme!