UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 23 luglio 2014

ADOTTATO!!! DEMON - AmStaff maschio a Milano (MI) UN PASSATO SCONOSCIUTO E TANTA VOGLIA DI FAMIGLIA


16/06/2014:
LOMBARDIA

Demon, bellissimo American Pitbull Terrier in adozione a Milano. Fino a un certo punto la vita di Demon è sconosciuta, sicuramente non l’ha passata sul divano a sgranocchiare ossa ne a ricevere carezze, il suo muso segnato fa presumere non a causa dei combattimenti ma sicuramente che la vita l’ha dovuta difendere appunto coi denti, chissà se randagio o sfruttato da qualche bastardo. 

Poi è stato raccolto e accudito da un agricoltore che per metterlo in sicurezza l’ha assicurato alla catena, insieme ad altri cani. Sicuramente non è il modo giusto di tenere un cane ma almeno gli ha permesso di salvare le penne e non finire avvelenato, investito o massacrato in qualche combattimento, destino segnato di ogni molosso che viva al sud. E’ stato prelevato dal “Progetto Virginia” e ora è in un rifugio vicino a Milano pronto per essere adottato. Lui è un cane, come tutti i veri pitbull (che non sono quelli descritti da giornalisti pennivendoli ma quelli che a milioni in tutto il mondo amano e difendono le famiglie con cui vivono), buonissimo con le persone, bacione, coccolone, pure molto bravo al guinzaglio, ieri ho fatto passeggiata con lui e pur non conoscendomi era adorabile e festoso. 

E’ un bel cane, in standard (a occhio 27kg), con un bel fisico e un muso vissuto da conquistatore di baci. La sua compatibilità con altri animali deve essere ancora effettuata, comunque, data la razza, no adozione con altri maschi. Per chi sia seriamente interessato all’adozione, totalmente disponibile a pre e post affidi, moralmente irreprensibile, può chiamare i numeri sotto indicati. Non sarà in nessun modo affidato a chi pensa di tenerlo solo in giardino, serragli o recinti, il cane è parte integrante della famiglia e cerchiamo per lui una casa cosi.

23/07/2014: ADOTTATO!!!!