UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 21 luglio 2014

ADOTTATA!!! VERSACHE - AmStaff femmina in Piemonte dalla Spagna E' UNA BIMBA SPECIALE!


21/03/2014:
 SPAGNA

VERSACHE (rigorosamente con la H secondo la pronuncia spagnola) è un cucciolo di amstaff di soli 5 mesi, ma con un passato tutto da cancellare! Come tutti i cuccioli, adora correre, saltare, giocare... e lui nemmeno ci fa caso a quella sua particolarità... siamo noi umani che, secondo strani canoni estetici, chiamiamo "difetti" le particolarità.. 

E sì, perchè Versache non è come gli altri cagnolini, lui ha 3 zampette belle dritte, ma la zampa anteriore destra proprio non ne vuole sapere.. è così dalla nascita, ritratta verso il petto, e non c'è nulla da fare.. anche il veterinario l'ha detto! Ma lui non se ne accorge e come tutti i suoi amici corre, salta, gioca... come se nulla fosse!!!! Versache è stato tolto ad un allevatore che, malgrado il suo difetto, voleva tenerlo lo stesso x la riproduzione.. tanto non si sa mai che possano nascere cani apparentemente perfetti.. e se poi ne nascono alcuni "difettati", che importa?!?! C'è pur sempre la perrera!!!!! 

Ora si trova in stallo in Spagna, ma lì non ha futuro.. se già quelli "perfetti" hanno poche speranze di essere adottati, figuriamoci un cagnolino della sua razza e per di più con un difetto!!!!!!! Noi crediamo che in Italia ci siano tante persone che, come noi, credono che Versache sia stupendo proprio xchè speciale.. siamo convinti che una famiglia riusciremo a trovargliela!!!!! Il piccolo ha un ottimo carattere, va d'accordo con cani, gatti e bambini... che aspettate? Noi siamo qui!!!!!!!!! Si cerca adozione al centro-nord, previo controllo pre e post affido, moduli pre affido e contratto di adozione e compromesso di sterilizzazione.

10/04/2014:
RAGAZZI... avevo capito male ma Versache è una SIGNORINA!!!!!!!! Probabilmente, quando me l'hanno detto, io ho associato il nome Versache ad un maschietto.. chissà perchè!?!? Fatto sta che tutto il resto è vero.. e lei è bellissima e buonissima con tutti tutti!!!!!!!

20/05/2014: LA PICCOLA VERSACHE È ARRIVATA SABATO, È ANDATA IN ADOZIONE MA CE L'HANNO RISPEDITA INDIETRO DOPO POCHE ORE PERCHÉ AVEVA LA ROGNA.......!!!! NOI NON SAPEVAMO DI QUESTO PROBLEMA... E ORA LA STIAMO CURANDO.. È ROGNA DEMODETTICA, NON È NULLA DI GRAVE NÉ INFETTIVO, E GUARIRÀ PRESTO... MA HA BISOGNO DI UNA CASA, È SOLO UNA CUCCIOLA DI 6 MESI E HA GIÀ PASSATO L'INFERNO!!!!! SI TROVA IN STALLO IN PIEMONTE.. VERRÀ AFFIDATA IN TUTTO IL NORD ITALIA...




28/05/2014:
E qui con la ciambellina che le ha regalato la zia Sista Fra x aiutarla a non grattarsi :) 
eccola la nostra Versache.. ora è in stallo dalla zia Sista Fra che la sta curando.. ha la rogna demodex (che non è infettiva x nessuno).. e aspetta che qualcuno la adotti x sempre, senza se e senza ma! Che la ami x quello che è: una cucciolina di 6-7 mesi x 9 kg e con una zampettina non formata.



21/07/2014: VERSACHE VA' A CASA, E' STATA ADOTTATA :) BUONA VITA BIMBA!