UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 2 febbraio 2014

ADOTTATO!!! ETTORE - molosso maschio a Brindisi (BR) SE QUESTA E' L'ITALIA... INCAPRETTATO, LEGATO E TRASCINATO DIETRO UN'AUTO


30/01/2014: PUGLIA

Se questa è l'Italia. Brindisi. Legato ad una macchina, incaprettato come in un film di mafia, e trascinato per le vie del paese, a Mesagne, sotto gli occhi di 40000 anime. Ettore aveva la morte negli occhi. Sfinito e sotto shock. Due anime meravigliose (e coraggiose) hanno fermato il pazzo, soccorso Ettore e chiamato subito Asl veterinaria e i vigili urbani. Tutti quanti si sono dati da fare per aiutare questo splendore di creatura, noi li ringraziamo pubblicamente, Veterinario, Operatori del canile di Mesagne e Vigili Urbani, lui viene coccolato da tutti quanti. 

Questa creatura Meravigliosa, i suoi occhi parlano d'amore, non ha perso la fiducia nell'essere umano, dopo tutto quello che le è successo: è buono, dolce, si fa medicare e coccolare. Ettore nonostante tutto ha un anima pura e splendida. MOLOSSOIDE TAGLIA GRANDE, CIRCA 3 ANNI, PROBABILE INCROCIO DOGUE DE BORDEAX CANE CORSO... CHI PUO' DIRLO. Sappiamo solo che è disumano quello che gli è stato fatto, ma che lui ancora crede nell'uomo, come faccia io davvero non lo so. 

Vorremmo trovare una famiglia che lo possa amare, facciamogli capire che non siamo tutti uguali, che esiste un'altra Italia, quella buona. Aiutiamolo a dimenticare tutto il male che ha ricevuto. Grazie di cuore. Ettore è adottabile in tutto il centro nord italia, previa compilazione di un questionario conoscitivo e controlli pre e post affido. 

NO CATENE BOX NO SOLO GIARDINO NO GUARDIA. L'orrore lo ha già visto, adesso basta. Verrà presto testato con cani femmina ma non crediamo abbia problemi, con le persone è buonissimo. Non verrà affidato con altri cani maschi, non è testato con i gatti.

Per info Denise 346.6517813 - Rosalba 347.7169714 - Vita 347.7058698 - Francesca 347.6074741 - Alessandra 338.1299255

02/02/2014: ADOTTATO!!!! 

"Avete scritto in tantissimi per lui, ben 42 richieste di adozione, si 42. Ettore è stato adottato questo pomeriggio a Brindisi, da una famiglia del luogo. Non abbiamo seguito noi la sua adozione ma è passata direttamente per l'Als Veterinaria di Mesagne che, benché fosse al corrente delle decine di richieste di adozione per lui ha preferito farlo uscire subito dal canile per rischio di infezione delle ferite. Non conosciamo la famiglia che lo ha adottato: possiamo solo augurarci che sia finito in buone mani e che da adesso sia felice!"