UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 30 novembre 2013

TORNATO COI SUOI! TOTE - Pit Bull maschio a Torino (TO) dalla Spagna URGE UNA CASA PER LUI IN 15 GIORNI



21/03/2013: PIEMONTE

Urgente: Tote, un pitbull maschio di 6 anni di età. Purtroppo, dovuto a una molto delicata situazione personale (abbitano a una casa molto piccola e sta per nascere una bambina in 15 giorni), la sua attuale famiglia non si puó più occupare di lui come vorrebbe e portarlo a fare delle lunghe passeggiate, e sta diventando molto ansioso, si offre consulenza con veterinario comportamentalista. 

I canili sono pieni e non lo prendono. Cercasi qualcuno chi ami fare lunghe passeggiate oppure correre con lui, che sia fermo, ma equilibrato. Lui è un coccolone con le persone, ma non va d’accordo con i altri pelosi. E' stato sterilizzato, ha tutta la documentazione in regola (è spagnolo), é sverminato, vaccinato e microchippato. 

Si trova a Torino ed è adottabile ovunque in Italia. Per adottarlo è richiesto controllo pre-affido (chiacchierata a casa dei futuri adottanti), firma del documento di adozione e disponibilità a dare notizie del cane di tanto in tanto. Grazie mille dell’aiuto.

Per info contattare noi del rescue VALENTINA 347.5980777 - e-mail paritalia@libero.it 

30/11/2013: TORNATO A CASA SUA!! 

"DOPO SEI MESI CIRCA DI PENSIONE I SUOI UMANI SONO TORNATI A PRENDERLO... A VOLTE LE MAGIE ACCADONO"