UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 22 novembre 2013

ADOTTATA!!! AISHA - Pit Bull femmina a Milano (MI) TANTO SFORTUNATA QUANTO BRAVA E BELLA


28/10/2013: LOMBARDIA

Aisha pitbullina 2 anni muccata a Milano. Aisha è stupenda, manto bianco pezzato di nero, come un dipinto, 2 anni, buonissima, tollerante coi cani, tanto sfortunata quanto brava e bella. 

Trovata da alcuni volontari stremata, sporca denutrita e piena di zecche, le avevano come al solito tolto l'ultima cucciolata e poi abbandonata in strada. Rimessa a nuovo da alcune volontarie (ripulita, sverminata, testata per le malattie, chippata e sterilizzata) è stata poi affidata a una famiglia nella quale non è stato possibile continuare la convivenza poiché l'amstaff di casa cercava di montarla e lei reagiva, essendo una quanto mai stufa fattrice. E' straordinariamente buona con gli esseri umani e non ha problemi a rapportarsi con altri cani, rimane comunque una pitbull e deve essere gestita con competenza; dati i pregressi si affida come figlia unica, per altro ha tutto il diritto e le carte in regola per avere una famiglia tutta sua. 

Adesso dopo 15 di divano e coccole è di nuovo in un box, immaginatevi che cosa possa provare questa poverina. Le foto sono del momento in cui i volontari sono andati a riprenderla. L'espressione dice tutto. ASTENERSI ASSOLUTAMENTE MALINTENZIONATI E PERSONE CHE INTENDONO TENERLA SOLO IN GIARDINO, DITTA O NON IN MODO IDONEO. CERCO PER LEI CASA CALDA E AMORE INCODIZIONATO TUTTA LA VITA. SOLO DISPONIBILI A PRE E POST AFFIDO. NO PERDITEMPO. 
 
22/11/2013: ADOTTATA!!