UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 13 novembre 2013

ADOTTATO!!! LEE VAN CLEEF (ex RICKY) - Pit Bull maschio a Milano (MI) da Napoli (NA) GIOVANE E BELLISSIMO


15/09/2013:
 LOMBARDIA

Milano. Lee Van Cleef (ex Ricky) è uno stupendo American Pitbull Terrier ADBA, taglia media contenuta in pieno standard, circa 18 mesi, manto tigrato scuro, affettuosissimo, simpatico, allegro, molto dolce, bravo al guinzaglio, compatibile femmine e come tipico della sua razza non con i maschi, sano, vaccinato e chippato.

E' stato abbandonato dal suo proprietario per strada in Campania, scaricandolo dalla macchina e fuggendo a tutta velocità. INFAME! Dopo essere stato imprigionato in un pessimo canile in zona, è stato fortunatamente salvato da volontarie locali che lo hanno ricoverato in una pensione e rimesso in sesto (già poche settimane di canile era molto dimagrito ed era pieno di zecche). 

Ora, completamente ristabilito, è stato mandato in un rifugio a Milano alla ricerca di qualcuno che lo ami profondamente e non lo lasci MAI PIU'. Cerco qualcuno di irreprensibile che lo adotti e lo ami moltissimo, lo tratti come un familiare e non l’abbandoni mai più. ASTENERSI RIGOROSAMENTE CHI INTENDE TENERLO IN DITTA, SOLO IN GIARDINO, SERRAGLI, RECINTI O IN MODI IMPROPRI. SOLO ADOZIONE SERIA E VERIFICABILE NEL TEMPO.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768

28/10/2013: Come ha potuto la persona che avrebbe dovuto amarti e proteggerti abbandonarti in mezzo una strada, cacciato giù a forza da una macchina? Quando eri piccolo sarai stato il suo giocattolo, ti avrà mostrato agli amici, alla fidanzata. E ora sei chiuso in box, è notte, sei solo. Oggi sei stato come sempre tenerissimo, affettuoso, mi commuovi quando vuoi essere abbracciato. 
Sto cercando qln che ti voglia bene per sempre e che sia capace di gestire il tuo odio verso i cani maschi, forse è questo che ti hanno insegnato, qualcuno saggio e buono ti farà capire che si può vivere diversamente. Lee Van Cleef, eri Ricky e forse lo sei ancora. Chiama chi i vuole bene, qualcuno arriverà.

Per info Andrea 349.8311768

13/11/2013: RICKY ADOTTATO!! "Sono felicissimo, farà la vita del re!!! INFINITI RINGRAZIAMENTI A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO CONDIVIDENDO IL SUO APPELLO, IL LORO AIUTO È STATO DETERMINANTE, Andrea"