Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


mercoledì 13 novembre 2013

ADOTTATO!!! LEE VAN CLEEF (ex RICKY) - Pit maschio a Milano UN GIOVANE BELLISSIMO PIT, E' LA NOSTRA NUOVA MASCOTTE :)





15/09/2013: Milano. Lee Van Cleef (ex Ricky) è uno stupendo American Pitbull Terrier ADBA, taglia media contenuta in pieno standard, circa 18 mesi, manto tigrato scuro, affettuosissimo, simpatico, allegro, molto dolce, bravo al guinzaglio, compatibile femmine e come tipico della sua razza non con i maschi, sano, vaccinato e chippato. E' stato abbandonato dal suo proprietario per strada in Campania, scaricandolo dalla macchina e fuggendo a tutta velocità. INFAME! Dopo essere stato imprigionato in un pessimo canile in zona, è stato fortunatamente salvato da volontarie locali che lo hanno ricoverato in una pensione e rimesso in sesto (già poche settimane di canile era molto dimagrito ed era pieno di zecche). Ora, completamente ristabilito, è stato mandato in un rifugio a Milano alla ricerca di qualcuno che lo ami profondamente e non lo lasci MAI PIU'. Cerco qualcuno di irreprensibile che lo adotti e lo ami moltissimo, lo tratti come un familiare e non l’abbandoni mai più. ASTENERSI RIGOROSAMENTE CHI INTENDE TENERLO IN DITTA, SOLO IN GIARDINO, SERRAGLI, RECINTI O IN MODI IMPROPRI. SOLO ADOZIONE SERIA E VERIFICABILE NEL TEMPO.


28/10/2013: Come ha potuto la persona che avrebbe dovuto amarti e proteggerti abbandonarti in mezzo una strada, cacciato giù a forza da una macchina? Quando eri piccolo sarai stato il suo giocattolo, ti avrà mostrato agli amici, alla fidanzata. E ora sei chiuso in box, è notte, sei solo. Oggi sei stato come sempre tenerissimo, affettuoso, mi commuovi quando vuoi essere abbracciato. Sto cercando qln che ti vog...lia bene per sempre e che sia capace di gestire il tuo odio verso i cani maschi, forse è questo che ti hanno insegnato, qualcuno saggio e buono ti farà capire che si può vivere diversamente. Lee Van Cleef, eri Ricky e forse lo sei ancora. Chiama chi i vuole bene, qualcuno arriverà.
LEE E' ANCHE LA NOSTRA NUOVA MASCOTTE, IN COLLABORAZIONE A DISTANZA CON ANDREA CHE SI OCCUPA DI LUI IN RIFUGIO. RIMARRA' IN PRIMO PIANO SUL BLOG FINCHE' NON GLI TROVIAMO CASA, CI AIUTATE A DIFFONDERE IL SUO APPELLO PER FAVORE?? NON CE LA FA PIU' A STARE RINCHIUSO!


13/11/2013: RICKY È STATO ADOTTATO!!! Sono felicissimo, farà la vita del re!!! INFINITI RINGRAZIAMENTI A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO CONDIVIDENDO IL SUO APPELLO, IL LORO AIUTO È STATO DETERMINANTE, Andrea


Ecco dove l'avete già visto: http://unpitbullperamico.blogspot.it/2013/07/ricky-pit-bull-maschio-salerno-pochi.html