UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 18 febbraio 2014

ADOTTATA!!! BULLA (ora PALLINA) - simil Pit Bull femmina a Battipaglia (SA) HA SCAVATO UNA BUCA E STA LI' DENTRO TUTTO IL TEMPO


30/04/2013: CAMPANIA

Stavolta siamo disperati, siamo in piena emergenza per il sovraffollamento e non sappiamo davvero che fare... Ci rimane solo una speranza: questo appello accorato! 

Questa giovane pitbull si trova sulla litoranea di Eboli, al confine con battipaglia. E' dolcissima e si lascia fare di tutto, pensiamo sia stata investita, fatica a muoversi. C'è una volontaria che si sta occupando di lei, ma non possiamo nemmeno recupararla tanto è critica la nostra situazione. 

Cerchiamo con URGENZA almeno uno stallo! Non puo' rimanere lì e noi non sappiamo piu' che fare. Ora si è rifugiata in un parco privato ma, i condomini, non ne vogliono proprio sapere di lei! Siamo disposti a portarla ovunque pur di salvarla.

Per info contattare Paola Papap Ferrieri su FB 



14/07/2013: BULLA E' STATA ADOTTATA!!! ORA VIVE IN TOSCANA E IL SUO NOME E' PALLINA :)




18/02/2014: CARTOLINA DALLA NUOVA VITA DI BULLA :) 

"Ve la ricordate Bulla??? ora si chiama Pallina (nome tipico da pit 😃) grazie a Fiammetta che le ha regalato una vita felice!!!!!!!!!! Paola"