UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 15 novembre 2013

ADOTTATA!!! LETTY - incrocio Pit Bull femmina a Caserta (CE) UNA BULLA OLCISSIMA CHE CERCA UNA NUOVA CASA


24/06/2013:
 CAMPANIA

Aversa (CE), Letty è una mix-pit di circa 2 anni che, per nuovi impegni lavorativi del padrone, è costretta a trovare una nuova casa. Ecco cosa scrive di lei il suo amico umano: “Sono molto affezionato a Letty ma purtroppo attualmente è confinata fuori ad un balcone e io tra i due miei lavori non ho tempo di occuparmi di lei. 

Per quanto riguarda il carattere Letty è dolcissima e timida e non ha mai ringhiato ne abbaiato a nessuno e parlo di sconosciuti. Per quanto riguarda i bambini è tranquilla invece per quanto riguarda gli altri cani dipende, diciamo che in casa non li vuole, però se ne incontra qualcuno per strada è sempre timida. 

Per quanto riguarda i gatti non te lo so dire perchè non è mai successo. Lei fino a poco tempo fa addirittura dormiva con me e aveva una poltrona tutta per se nel salone, ma da circa 7 mesi sta fuori al balcone con la cuccia perchè ormai in casa io non ci sono mai. Si adatta a tutto cmq, giardino letto etc.. l’importante è che mangia ed inoltre gli posso togliere la ciotola mentre mangia e lei non ha mai fatto accenno ad abbaiare o ringhiare semplicemente mi guarda e aspetta.” 

Essendo un molosso (TTB!!!), cerchiamo per lei adozione serissima che sarà sottoposta a controlli. Letty si trova in Campania ma possiamo accompagnarla anche al centro-nord. 
 
15/11/2013: ADOTTATA :)