UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 22 novembre 2013

ADOTTATO!!! OTELLO - Corso maschio in Puglia ADOZIONE URGENTE PER QUESTO MERAVIGLIOSO CORSO CHE SI STA LASCIANDO MORIRE


03/04/2013: PUGLIA

Questo meraviglioso corso ha solo 2 anni circa, è stato accalappiato ed è risultato non abbia il microchip. La zona di accalappiamento pare fosse frequentata da lui da diverso tempo, degli operai gli davano da mangiare, ma la sua mole deve aver fatto paura a qualcuno, ed è scattata la segnalazione alla Asl. Sto cercando adozione per lui ma come figlio unico perché non sappiamo come si comporti con gli altri cani. 

Otello è molto vivace e soprattutto non riesce a farsi una ragione del suo stato di reclusione e passa tutto il tempo a piangere e ad abbaiare dietro le sbarre. Lui è un cane dolcissimo ma non ama essere strapazzato, ama le coccole però e questo lo abbiamo notato perchè quando ci avviciniamo a lui rimanendo fuori dalla gabbia, Otello si mette di lato e si lascia accarezzare. Previsti controlli pre e post affido con firma moduli. Obbligo alla sterilizzazione. 
 
22/11/2013: OTELLO ADOTTATO GIA' DA QUALCHE MESE :)