UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 6 agosto 2015

ADOTTATI!!! Pit Bull maschi e femmine a Sutri (VT) MALTRATTAMENTO E DEGRADO. ECCO LA DOCUMENTAZIONE SULLA VILLA DEGLI ORRORI DI SUTRI


18/03/2013: LAZIO

La volontaria Rita scrive: Assumendomi tutta la responsabilità vi racconto i fatti e allego foto. Lo devo a tutte le persone che stanno inviando aiuti di ogni genere, e a tutte le volontarie che ci stanno aiutando in questi giorni, sul posto.

Il 18/02 a seguito di uno sfratto esecutivo, a Sutri (VT) veniamo contattate, perche' all'interno della villa c'erano decine di cani e oltre 100 uccelli esotici. Mai avremmo immagin
ato di trovarci davanti ad uno scenario simile!!!! 
In giardino vivevano i meticci ed uccelli.. in casa tutti i pit.

L'ufficiale Giudiziario ordina lo sfratto immediato e dalla porta principale iniziano ad uscire intere cucciolate, fattrici... debilitati, feriti nel corpo e nell'anima.. alcuni di loro non avevano MAI visto la luce del sole!!! Tuttio si avventano sul cibo che avevamo disposto in terra..

Siamo riuscite a portarne via 16 il giorno stesso, per evitare che si sbranassero con quelli rimasti in giardino, e prestare le prime cure.

L'ufficiale Giudiziario ha fatto mettere i sigilli alla casa. Tutti fuori... nominato lui custode giudiziario degli animali fino al 12/03, termine ultimo per sgomberare tutto ( animali).

Tutto questo e' stato possibile perche' il veterinario incaricato non ha fatto il suo dovere!!!! Abbiamo presentato denuncia per maltrattamento e inadempienze in Procura e chiesto il sequestro IMMEDIATO di tutti gli animali. Ma la burocrazia, lo sappiamo, ha i suoi tempi..

Il 14/03 eravamo li'... l'ufficiale giudiziario ha disposto l'aperture del cancello... e quello che abbiamo trovato lo sapete bene.. le foto le avete viste tutti. Ora siamo noi ad essere state nominate Custodi... e per loro e' iniziata la risalita verso la vita.

Quest'album e' dedicato a tutti Voi che avete donato, mandato cibo, coperte, condiviso... a tutto il popolo di FB che si e' indignato. NOI vogliamo dirvi GRAZIE!!!! Ma anche di continuare a sostenerci... siamo una piccolissima Associazione e le spese che stiamo affrontando tantissime.


Per info e aiuti contattare RITA STORRI (PRESIDENTE) 339.1123663 - 
NUNZIA CASINI (VICE PRESIDENTE) 340.8353646 

PER INVIARE CIBO ED AIUTI: STORRI RITA LARGO G. SARAGAT 2, CIVITA CASTELLANA VT 01033. POSTPAY intestata a RITA STORRI 4023 6006 1083 2539 C.F. STR RTI 66H43 C765J - UNICREDIT S.P.A. CIVITA CASTELLANA (VT) 30426, IBAN: IT 43 S 02008 73032 0001011 40618 INTESTATO A ''INCROCIAMOLEZAMPE- ONLUS''.

06/08/2015: NEL TEMPO SONO STATI TUTTI ADOTTATI!