UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 21 marzo 2013

ADOTTATA!!! STELLA/CHICA BUM BUM - incrocio Pit Bull femmina a Milano (MI) da Ravanusa (AG) OCCHI D'AMBRA STRUGGENTI, 10 MESI, RANDAGIA


31/01/2012: SICILIA

Stella è una cucciolona di circa 10 mesi. E' una randagia :( sola al mondo senza qualcuno che se ne prenda cura come farà a sopravvivere in strada? E' sicuramente un ennesimo caso di abbandono come ce ne sono tanti nelle strade del sud. Stella così indifesa, tenera, dolce... l'avete guardata? Ha occhi d’ambra incantevoli! E' ancora una cucciola, cerca carezze e da’ bacini, e spero non faccia fatica a colpire il cuore della sua futura mamma o papà... Vi prego! 

Stella vive in strada e per ora è stata fortunata perchè ha trovato di che sfamarsi e una mano gentile che le ha fatto una carezza e queste foto. Ma è in balia di chiunque, potrebbe 'sparire' in qualsiasi momento senza contare che potrebbe metter su famiglia al prossimo calore e mettere al mondo altri futuri randagi.

E' una taglia media contenuta (17/18kg) probabile mix pit/molossina, buona con altri cani e indifferente ai gatti. Si trova in provincia di Agrigento ma può essere adottata anche al nord. Obbligo di sterilizzazione. 

Info Lilla 347.4135103 solo messaggi
13/03/2013:
LOMBARDIA

Chica Bum Bum bellissima molossina di 10 mesi. Nuovo cane Enduring Freedom in collaborazione con unpitbullperamico.blogspot.com. 

Chica Bum Bum è una cucciolona di circa 10 mesi. Era una randagia, abbandonata senza scrupolo in strada in Sicilia, indifesa, tenera, dolcissima. Grazie a una brava persona è stata accudita e sfamata e poi inviataci, l'abbiamo ricoverata in un rifugio vicino Milano e cerchiamo per lei un'ottima adozione.

E' una pit/molossina di taglia media contenuta (17/18kg) fantastica, buonissima, bravissima al guinzaglio, tranquilla e perfetta in auto, compatibile con tutti, cani e persone e indifferente ai gatti. Ha occhi d’ambra incantevoli e un naso stupendo! E' ancora una cucciola, cerca carezze e dà bacini, è cane perfetto senza controindicazioni, adottabile anche da una famiglia, perfetta anche per l’appartamento.

Per lei cerchiamo qualcuno di speciale e irreprensibile che la ami profondamente, che la consideri e la tratti come un familiare, che non l'abbandoni mai più e che le faccia dimenticare la brutta vita vissuta fino ad ora, in cambio avrà il meglio che un cane può dare. ASTENERSI ASSOLUTAMENTE MALINTENZIONATI E PERSONE CHE INTENDONO TENERLA SOLO IN GIARDINO O NON IN MODO IDONEO.

Se vuoi salvarla da una vita in gabbia contatta Andrea 349.8311768 - sgnaus@iol.it o Jennifer 334.6741889

21/03/2013: STELLA E' STATA ADOTTATA :)
GRAZIE DI CUORE A LILLA CHE SI E' PRESA CURA DI LEI QUANDO ERA RANDAGIA E AD ANDREA ANIASI CHE HA DATO MASSIMA DISPONIBILITA' PER ACCOGLIERLA IN RIFUGIO A MILANO E CHE LE HA TROVATO UNA CASA MAI AVUTA PRIMA! BUONA VITA STELLINA!