UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 28 maggio 2012

ADOTTATO!!! ZAIFUR - Pit Bull maschio a Segrate (MI) DA ANNI IN CANILE, NESSUNO GLI HA ANCORA DATO UNA CHANCE


18/03/2012: LOMBARDIA

ZAIFUR, passano gli anni e tu, bellissimo pit dal lucido mantello marron glacé, sei sempre dietro le sbarre del canile. E' ormai lontano il giorno del 2008 in cui sei arrivato in uno stato pietoso e ancora nessuno ha deciso di regalarti libertà e amore. 

Eppure sei un cagnone buono con le persone, vitale e pieno d'energia che merita   di trovare finalmente una casa e un amico responsabile con cui vivere sereno e amato. Ci sarà per te un po' di felicità o il box del canile sarà il tuo destino? 

Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

28/05/2012: ADOTTATO!!

domenica 27 maggio 2012

ADOTTATO!!! Staffy maschio a Montalto di Castro (VT) CERCA NUOVA FAMIGLIA


29/03/2012: LAZIO

Questo meraviglioso staffordshire bull terrier è un patatone davvero sfortunato, la sua storia è il solito mix di ignoranza e sfortuna... parte dall'Inghilterra e arriva nel viterbese, cresciuto con una bimba che oggi ha due anni si è trovato senza casa legato in campagna... ora è in stallo in un box... ma lui che è sempre stato in casa non si rassegna... e piange tantissimo... molto affettuoso e giocherellone, buono ed equilibrato, cerca un'adozione consapevole, si cede chippato e vaccinato. 

Cane meraviglioso, carattre eccezionale, ok con altri cani e con le persone bambini compresi, pulitissimo e ubbidiente... un cane davvero perfetto :)

27/05/2012: ADOTTATO A GENOVA

sabato 26 maggio 2012

ADOTTATO!!! TOMMY - Pit Bull maschio in Spagna LO SOPPRIMONO SE NESSUNO LO VUOLE


15/05/2012: SPAGNA

PERRERA DI INCA - TOMMY cucciolo di pit di circa 2/3 mesi, dolcissimo e giocherellone ha bisogno di molto affetto e soprattutto di una possibilità prima che la sua vita venga spezzata... URGENTEEE. IN SOPPRESSIONE, CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO!!!!!

20/05/2012: E' davvero urgente, non ha ancora richieste... è solo un cucciolo, non lasciamo che muoia così...

26/05/2012: ADOTTATO!

martedì 22 maggio 2012

ADOTTATA!!! AMBRA (ora MOLLY) - incrocio Pit Bull femmina in Sardegna DOCILE E COMPATIBILE GATTI


06/04/2012: SARDEGNA

Nome: Ambra, età: 6 mesi, taglia: media (adesso è 15kg), caratteristiche: dolce e giocherellona va d'accordo con i gatti, vive con altri cani maschi e femmine (non va bene se dominanti). 

Ambra è stata trovata in Sardegna quest'inverno, un mucchietto di ossa segnalato a Cristina da un pastore... la piccola è stata presa e cresciuta questi mesi con i cani e gatti di casa in giardino. Ha un ottimo carattere, va d'accordo con tutti anche se un po' dominante, non ha mai visto bambini. 

Probabile incrocio pitbull, è di una dolcezza disarmante. Loro non possono tenerla e cercano per lei una casa e una famiglia. Ambra è vaccinata, verrà data microchippata e sterilizzata. 

Ambra sarà a Milano dopo i primi di maggio se ci sono richieste. Ambra è adottabile in Lombardia, Liguria e Piemonte previo controllo pre e post affido e modulo di adozione. 

22/05/2012: AMBRA ADOTTATA!!

lunedì 21 maggio 2012

ADOTTATO!!! DIEGO - simil Pit Bull maschio a Roma (RM) CHI HA AVUTO IL CUORE DI ABBANDONARLO A 15 ANNI?


09/11/2011: LAZIO

ROMA - Sono vecchio ormai, tuttavia ho ancora qualcosa da darvi. Ho 15 anni e poco tempo da vivere. Una sera terrorizzato dai tuoni durante la notte dell’alluvione a Roma sono scappato straziato dalla paura e dall’angoscia, non riuscivo a vedere, a fermarmi, ricordo dolori alle gambe, sangue, paura e poi mi sono accasciato, distrutto, con il terrore nel cuore, solo lampi, tuoni e pioggia nelle mie orecchie. 

I carabinieri mi hanno raccolto in un campo nomadi, sono stato ricoverato a Muratella per le ferite e poi sono tornato in questo campo sportivo, stavolta legato perché qualcuno aveva timore di me che sono vecchio e stanco, che languisco di amore quando qualcuno mi scruta, che scodinzolo di gioia e gratitudine per una carezza mendicante di tenerezza. Legato e tremante ad una inferriata, senza una cuccia, nulla. 

Sono buono, amorevole con tutti, cani e gatti compresi. Fatemi morire in pace, se potete. Datemi una casa per arrivare sereno alla fine... Sono triste come te nella piena consapevolezza, seppur intrisa di un barlume di speranza, che morirò in una gabbia o lungo una strada senza aver potuto gioire di una tua carezza sulla mia vecchia testa prima di chiudere gli occhi e dirti ancora una volta con tutto il mio amore... Grazie...

Per info e adozione 347.3332240 oppure 393.1118032 dopo le 18 - lisa@futbolclub.itambra.da@gmail.com

23/02/2012: Diego è un amore, vecchietto ma ancora con tanta voglia di vivere, nonostante tutto quello che ha subito ama profondamente il contatto con gli umani. Ho trovato per lui una buona sistemazione presso una pensione dove non gli fanno mancare coccole e affetto, di notte dorme al calduccio e di giorno gira con un bel cappottone, speravo tanto con i mesi di poter trovare una mamma tutta per lui ma le richieste che ho ricevuto si sono sempre rivelate una bolla di sapone. Ormai è da ottobre che mi occupo delle sue spese ma sono davvero arrivata ad un bivio. Ad oggi non ho più la disponibilità economica di mantenere Diego nel posto in cui si trova, ho dato fondo in questi mesi a tutti i miei risparmi... sono notti che non dormo con questo pensiero. Per la prima volta nella mia vita ho chiesto aiuto nel web per Diego. La disperazione per una povera vecchia anima mi ha portato anche a questo seppur è una cosa che mi pesa come un macigno! Se anche tu potessi aggiornare il vostro vecchio annuncio di Diego con i miei dati ti invio il mio iban, sto disperatamente cercando fondi per poter continuare a pagare la pensione in cui si trova.

11/03/2012: Tra stenti, fatica e dolore sono ancora qui, ma tra un mese, intorno al 20 Marzo,  se sarò ancora vivo, non avrò più neanche uno stallo dove poter stare. Dove sono ora non posso più restare purtroppo e nessuno si è offerto nel prendermi in adozione. Non sò quante ore, giorni, attimi ancora avrò nel mio immediato futuro, ma spero ancora che qualcuno possa offrirsi nel tenermi al suo fianco prima di socchiudere gli occhi. Sono vecchio, stanco, buono e cammino lento, vado d’accordo con cani non dominanti e possibilmente senza presenza di gatti, non sò magari con un inserimento graduale potrei non creare disagi neanche a loro. 

Vi prego volgete lo sguardo su di me, un velo bianco mi attraversa gli occhi. Fate in modo che le volontarie che mi seguono non debbano macerarsi per non essere arrivate in tempo a regalarmi un amore per quella vita che ancora è vivida dentro me... PER ME SI CERCA ANCHE STALLO IN ATTESA DI UNA FAMIGLIA! Adottatemi, non vivrò ancora per molto. Sono un’adozione del cuore. ADOZIONE CENTRO NORD ITALIA.

21/05/2012: ADOTTATOOOOO!!!

ADOTTATA!!! MINERVA - Pit Bull femmina a Genova (GE) dalla Tunisia TUTTA UNA VITA DA DIMENTICARE LA SUA


20/08/2011: TUNISIA

Questa pitbull femmina si trova in grave pericolo di vita! Non ha un nome non ha un padrone la foto parla da sola! 

E' in Tunisia!! e li i cani muoiono uccisi brutalmente per strada dalla polizia locale ogni 15/30 giorni! io sono in contatto con la persona che si trova in loco e che insieme alla pit nutre e cura altri ottanta cani! Vi prego c'è un anima buona che l'adotta??? naturalmente prima penseremo a curarla e farle i documenti per viaggiare in aereo e finche non sara' sana non si potra' fare! Abbiamo solo bisogno di un'adozione o uno stallo! niente altro.

Nicla 348.1165119 - tjyukimassone@gmail.com

23/08/2011: E' stata chiamata Minerva (perchè dovrà combattere per salvarsi) ieri Rebecca e sua mamma sono andate a trovarla in clinica. Minerva era in piedi e scodinzolava, non la avevano mai vista cosi. 

Sta facendo delle cure per rinforzarsi e oggi le hanno fatto il prelievo per le analisi del sangue. In Tunisia non si trovano molti farmaci per curare i cani e non si effettuano abitualmente analisi sui cani quindi occorreranno almeno sette giorni per avere i risultati. 

Nel frattempo vorremmo raccogliere alcuni contributi per inviare le medicine che ci han chiesto e quelle che ci serviranno dopo le analisi.

Nicla 348.1165119

26/08/2011: Minerva come avrete visto nelle nuove foto e' in ricovero presso lo studio del veterinario in loco in Tunisia! Ieri le sono stati fatti prelievi del sangue per accertare la posizione clinica della piccola da eventuali Leishmaniosi erlichiosi ecc... 

Nel mentre mi sono attivata per reperire le medicine per eventuali terapie e lunedi 29 avro' risposta sulla disponibilita'! Approfitto per chiedere a chi si e' offerto per stalli o adozioni di farsi avanti in modo da concretizzare il tutto! Grazie a tutti per la partecipazione e grazie per il sostegno!

07/09/2011: Oggi Simona è andata comunque a chiedere informazioni al veterinario su Minerva. Minerva mangia tutti i giorni ma non prende peso. Le analisi forse saranno pronte giovedi e in questa settimana probabilmente le faranno il bagno. Il veterinario è disposto a rilasciare i documenti di imbarco per Minerva. Speriamo di farla partire il 26 settembre con Adriana che si recherà a tunisi il 15. Se non dovesse migliorare per allora, dovremmo aspettare fine ottobre.

Nicla 348.1165119

10/09/2011: Oggi ho dovuto comprare il milteforan per Minerva. Tramite il papa' di Rebecca le medicine partiranno il 18 destinazione tunisi. Occorrono nuovi fondi per coprire il prezzo delle medicine e per il viaggio in aereo che spero potrà avvenire a fine ottobre.

16/09/2011: Adriana oggi è andata a trovare Minerva. Non l'ha trovata in forma e neanche ingrassata. Era un po' mogia oggi e si è alzata solo per i bocconcini che Adriana le ha portato. Lunedì arriveranno le medicine e speriamo che sia la svolta. Fine settimana prossima Adriana tornerà a trovarla. Minerva è dolcissima. Forza con le richieste di adozione!!!

24/09/2011: Rebecca ha sentito il veterinario e mi ha confermato che la cura per la leishmaniosi e' iniziata :) siamo in attesa che le medicine portino qualche miglioramento. Simona è andata a trovare Minerva e il veterinario dice che Minerva prende le pastiglie senza problemi. Cerca però ancora stallo o adozione in italia.

14/10/2011: Il veterinario preferisce finire prima la cura di milteforan e poi effettuare le vaccinazioni. Ha paura che Minerva sia ancora troppo debole. Nuovo aggiornamento a lunedi. Grazie a Simona che ci passa tutte le info su Minerva.

20/10/2011: Simona è andata ieri a trovare Minerva. È ingrassata finalmente :) ha una piccola infezione ad una zampa ma il vet dice che non è nulla di grave. Ha iniziato la seconda cura che le abbiamo mandato e continua con gli antibiotici. Ancora non ha effettuato le vaccinazioni ma ha promesso di farle in settimana. Domani Simona tornerà da lei.

21/10/2011: MINERVA È stata vaccinata e ha fatto l"antirabbica!!!! é una notizia importantissima! tra tre settimane dovrà fare il richiamo del vaccino e mettere il Microchip e poi potrà partire.



31/10/2011:
Minerva aveva infezione ad una zampa, trattata con antibiotico. Poi alle ghiandole del collo (che era diventato enorme) anche quello trattato con antibiotico. Entrambe ora sembrano guarite. Hanno interrotto la cura con le pastiglie perchè non si può fare antibiotico e pastiglie assieme. Si è incicciottita, scodinzola, non ama muoversi forse perchè è in gabbia. Il vet ha confermato che è possibile portarla in Italia!

18/11/2011: Minerva deve fare una seconda vaccinazione, dopodichè potrà partire alla volta dell'Italia... aspettiamo...

27/11/2011: MINERVA E' ARRIVATA IN ITALIA!!! ADESSO SI TROVA A GENOVA, PER IL MOMENTO HA STALLO CASALINGO, MA CERCA SEMPRE UNA CASA DEFINITIVA... 

Sara: "Ringrazio di cuore Adriana Rebecca ed Adelmo che hanno permesso tutto questo segnalando la presenza di Minerva a Tunisi, catturandola, portandola dal veterinario, portandola a Milano oggi!!!! Grazie a Simona che per mesi è andata a trovare Minerva per farci sapere come stava e mandarci le foto. Grazie a Nicla per le lunghe telefonate di consulto e per aver trovato stallo casalingo a Minerva, grazie ad Emanuela di Verona e Tania di Trento che avevano trovato cmq per lei uno stallo in pensione a Verona. Grazie a Claudia che si è innamorata di Minerva. Grazie a Roberta che ha pubblicato la foto che mi ha fatto innamorare di Minerva, grazie ha chi ha donato per la costosa cura e per chi ha condiviso, grazie a Lino e famiglia. Grazie ad Adriana che è andata a trovare Minerva a Tunisi. E sopratutto grazie a Samantha e Daniele che la tengono in stallo a casa :) Minerva benvenuta, sei il mio angelo, ti auguro tutta la felicità che ti meriti, Nicla".

21/05/2012: ADOTTATA!!!!!!!!!! MINERVA E LA SUA RINASCITA!!! LA VITA CHE MERITI TESORO E' ARRIVATA!! Grazie a Daniele e Samanta di Genova per averla prima accolta in stallo e poi deciso che il posto di Minny non poteva che essere accanto a loro!! Dalla Tunisia a Genova per rinascere a nuova vita! Buona vita insieme ragazzi e grazie di averla accolta :)

ADOTTATO!!! DENVER - incrocio Pit Bull maschio a Brescia (BS) 9 ANNI, TUTTA LA SUA VITA RINCHIUSO IN CANILE


30/01/2012: LOMBARDIA

DENVER un mini molossino taglia media dalla dolcezza che incanta e dallo sguardo che trafigge, sempre su 2 zampe per farsi coccolare, dolcissimo con persone, meno con animali, ma pensiamo che con pazienza potrebbe conviverci. Adatto ad appartamento e passeggiate. 8/9 anni, TUTTI sì tuttiiiiii in gabbia!!! Roba da impazzire e odiare la vita, invece questo angelo mantiene la sua meravigliosa indole... quanto possiamo imparare da lui! basta canile, non possiamo più vederlo così... 

Vi immaginate come possa essere vivere (vivere...?) tutta la propria vita, 9 anni interi, in un box gelido e grigio? Denver ha dovuto impararlo... quelle  sbarre si sono chiuse dietro alle sue spalle che era solo un cucciolo appena affacciatosi alla vita, per non aprirsi più... Lui non ha fatto niente di male, è buono, affettuosissimo, fedele e grato. Guardatelo... ancora sorride alle persone, ancora ripone la sua fiducia verso quella specie che l'ha imprigionato senza motivo alcuno! Non può che essere un angelo!! Basta adesso! 9 anni possono bastare...!! liberatelooo! 

DENVER DEVE TROVARE UNA CASA, DEVE AVERE LA LIBERTA' E L'AMORE CHE OGNI ANGELO MERITA! avanti, adottatelo e se non potete adottarlo diffondete il suo appello, fate in modo che il suo grido d'aiuto arrivi alle orecchie e al cuore di chi possa prenderlo con sè! 2003 anno di entrata - 2012 anno di uscita, ci vogliamo credere!!! 
21/05/2012: VIVA!! DENVER E' STATO ADOTTATO!

ADOTTATA!!! SISSY - Pit Bull femmina a Roletto (TO) da Enna (EN) L'ORRORE NON HA MAI FINE: L'HANNO RIDOTTA A UN FANTASMA


27/03/2012:
 SICILIA

ABBIAMO INCONTRATO LEI, SISSY... ERA AD UN BIVIO, PIENA DI FERITE E CON ANCORA IL SEGNO DELLA CATENA... CHISSA' PER QUANTO TEMPO E' RIMASTA LEGATA IN QUELLE CONDIZIONI...!!!! 

L'ABBIAMO PRESA E ADESSO STA IN UNA PENSIONE, ABBIAMO AFFRONTATO I PRIMI ESAMI DI LEISHMANIOSI ED ERLICCHIA E A BREVE ARRIVERANNO I RISULTATI CHE MOLTO PROBABILMENTE SARANNO POSITIVI VISTO CHE LA PICCOLA E' PIENA DI ULCERE E MOSTRA TUTTI I SINTOMI DELLA LEISHMANIOSI... LA CURA SARA' LUNGA E ANCHE GLI ESAMI DA ESEGUIRE (TITOLAZIONE LEISHMANIOSI, PROFILO EPATO-RENALE), INOLTRE PRESENTA UNA FORTE DERMATITE E, IN PROSSIMITA' DELL'ULTIMA MAMMELLA, HA UNA MASSA CHE DA' TUTTA L'IMPRESSIONE DI ESSERE UN NODULO, MA NON SAPPIAMO DI CHE ORIGINE E DOVREMMO, QUINDI, IN FUTURO CONSIDERARNE L'ASPORTAZIONE. 

QUESTE SONO LE CONDIZIONI DI QUESTA CUCCIOLONA DI PIT. L'ABBIAMO CHIAMATA SISSY, E' GIOVANE, HA CIRCA 8-9 MESI MA PURTROPPO E' RIDOTTA AI MINIMI TERMINI E LE SUE CONDIZIONI POTREBBERO PEGGIORARE SE NON FACCIAMO QUALCOSA. LA PICCOLA PESA SOLO 12KG, VERAMENTE NIENTE SE SI PENSA CHE IL SUO PESO IDEALE SI AGGIRA INTORNO AI 25KG. VOGLIAMO AIUTARLA MA ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO PERCHE' DA SOLI NON CE LA FACCIAMO, SIAMO GIA' PIENI DI SPESE E NON POSSIAMO PAGARE L'ENNESIMA PENSIONE O LE CURE. 

AIUTATECI AD AIUTARLA ALTRIMENTI NON CE LA FARA'!!!! La cucciola è stata presa in affido dall’Associazione animalista ALPHADOG di Enna. Se qualcuno avesse informazioni su chi possa avere abbandonato questo cane può rivolgersi alle autorità competenti poiché il fatto costituisce reato penale. Per eventuali info può essere contattata l’Associazione presso la pagina Facebook: SICILIA/ALPHADOG ENNA Associazione animalista. VI CHIEDIAMO UN PICCOLO AIUTO, SAPENDO CHE ANCHE QUESTA VOLTA NON CI ABBANDONERETE, UN GRAZIE DI CUORE.

09/04/2012:
 ED ECCO FOTO AGGIONATE DI SISSY... PIANO PIANO MIGLIORA E HA PRESO UN PO' DI PESO... DOBBIAMO SPERARE NEL VIAGGIO AL PIÙ PRESTO. GRAZIE SEMPRE A TUTTI!!!!





20/04/2012:
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii... la dolce Sissy è a Torino, arrivata oggi con me con il viaggio Catania/Milano... è dolcissima e molto simpatica nonostante tutto il suo stato d'animo è molto alto!! Brava Sissy, chi volesse andarla a trovare si trova presso
www.cvffisioterapiaveterinaria.it di Roletto in provincia di Torino.

21/05/2012: CHE GIOIA: SISSY E' STATA ADOTTATA :) BUONA VITA STELLINA BELLA!

ADOTTATA!!! IRMA - AmStaff femmina a Milano (MI) SUPER AFFETTUOSA


20/02/2012:
 LOMBARDIA

Cerca casa Irma, american sfaffordshire femmina, nata il 29/1/2011, colore fulvo/bianco, taglia media (trovata a Sedriano il 29/1/2012), molto vivace ed espressiva.

Irma è buona, giocherellona e affettuosa. Irma è affidabile a Milano e provincia. Si richiedono controlli post adozione.






01/05/2012:
QUESTA BELLEZZA CERCA ANCORA CASA...! INCREDIBILE...

21/05/2012: ADOTTATA!!

ADOTTATO!!! AXEL - Pit Bull maschio a Napoli (NA) NON LASCIATE CHE CRESCA IN CANILE! HA SOLO 2 MESI


13/02/2012: CAMPANIA

NAPOLI - Ciao, io sono... bhè, non lo so chi sono. Un nome non ce l'ho ancora, vorrei che fosse la mia mamma a darmelo. Sono ancora un cucciolino, ho circa 2 mesi, il pelo raso, nero, quasi grigio e il petto bianco come la neve. Ho le orecchie grandi, ma per fortuna nessuno me le taglierà. 

Una signora mi ha fatto delle foto e mi ha promesso di cercare una mamma buona, che non mi veda come un pitbull, che non pensi a me come il cane forte che potrei diventare. Mi hanno promesso che la mia mamma guarderà i miei occhi e non la mia razza, capirà che sono un cucciolo come tutti gli altri, che ho bisogno di essere educato, ma, soprattutto, tanto amato... 

Sono una futura taglia medio-grande, oggi mi trovo in canile, ma non è qui che voglio crescere. Se diventerò grande dietro le sbarre, non troverò nessuno disposto ad amarmi... La gente, vedendo il mio fisico, penserà che sono cattivo e nessuno guarderà più il mio faccino triste. 

Ti prego, non permettere che questo accada... Diventa la mia mamma, dammi un nome, ma soprattutto dammi una famiglia. Ti sto aspettando... Mi trovo a Napoli, ma ti raggiungo in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.
18/04/2012: Axel è un dolce cucciolo di 4 mesi futura taglia media che ha gia sofferto tanto ed ora cerca una famiglia affettuosa che gli voglia bene per sempre, è arrivato in canile a 2 mesi, gia in brutte condizioni, aveva la rogna rossa, per fortuna il piccolo sta guarendo bene ma si sa per guarire del tutto deve trovarsi in un ambiente sterile e pulito e il canile non è il luogo più adatto. 

Axel sa di essere solo un cucciolone, ha voglia di essere stretto fra le braccia, accarezzato, rassicurato. Invece deve vivere già come adulto, senza nulla, facendosi forza chiuso nel box, per resistere al freddo e alla solitudine. Ma il suo musetto è triste, abbattuto, è il viso di un cucciolo che ci chiede perché è finito lì, perché nessuno lo abbraccia, perché fa così freddo e perchè non può camminare e giocare. 

Axel cerca solo l'amore di una famiglia, ma in un canile di 500 cani è un cucciolo di nessuno, e se noi non interveniamo adottandolo, il suo destino è di crescere e invecchiare così, dentro un box. Mi trovo a Napoli, ma ti raggiungo in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.

21/05/2012: AXEL E' STATO ADOTTATO!! INTANTO E' USCITO DAL CANILE PER CONTINUARE LA CURA PER LA ROGNA E RAGGIUNGERA' PRESTO IL SUO PAPA'!