UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 25 aprile 2013

ADOTTATO!!! DONNER - Pit Bull maschio a Bra (CN) A 3 ANNI HA GIA' SUBITO DIVERSI ABBANDONI, NON PER COLPA SUA!


15/07/2012:
 PIEMONTE

Questo è Donner, pit bull maschio di circa 3 anni. B
ellissimo esemplare 'red nose', molto buono, dolcissimo, ma sfortunato: il suo attuale proprietario non puo' piu' occuparsene per motivi personali. Ama molto correre e giocare con la palla, si affeziona tantissimo alle persone che gli vogliono bene. 

Si chiede di adottarlo preferibilmente come unico animale di casa, poiche non va' d'accordo con tutti i cani. A noi piacerebbe che l'adozione fosse in Piemonte. Affidiamo solo a persone responsabili, consapevoli, conoscitori di questa splendida razza. Donner ama vivere in casa ma  anche con spazio all'aperto, come un giardino recintato, assolutamente NO a box, ne assolutamente alla catena!

19/08/2012: Urgente!!!!!! Rinnoviamo l'appello per Donner, purtroppo per lui, si sono aperte le porte del canile, dove ora, attende ogni giorno di poter uscire dal box, anche per poco tempo, ma,  essendo un cane di grande energia e vitalita' fatica a reggere lo stress da gabbia. Donner e' molto buono con gli umani e sta facendo un percorso di socializzazione con gli altri ospiti del canile, seguito da due volontari che hanno a cuore la sua situazione. Ha bisogno di una persona responsabile e amante della razza, che si prenda cura di lui per sempre, poiche' ha gia' sofferto i precedenti abbandoni... gli diamo una mano a trovare casa?
10/10/2012: ADOTTATO!!  IL SUO NUOVO PAPA' MI SCRIVE: "Ciao mi chiamo Daniel e volevo avvisarti che ho adottato Donner la settimana scorsa, abitiamo a Novi Ligure (AL) complimenti per il sito, grazie ciaoooo, Daniel M." BHE CHE DIRE SE NON BUONA VITA DONNER! :)
25/04/2013: CARTOLINA DA DONNER E IL SUO SPLENDIDO SORRISO A 7 MESI DALL'ADOZIONE :)
"Donner trovato su questo sito, comincia a sorridere adozione di settembre 2012"