UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 26 ottobre 2012

ADOTTATA!!! MARY - Pit Bull femmina a La Spezia (SP) UNA VITA A CATENA... ORA E' IN CANILE


13/11/2010: LIGURIA

Lei è Mary, una splendida pitbull purissima di circa 10 anni, a vederla si direbbe una cucciola, ha le orecchie sempre a pipistrello, la lingua costantemente a penzoloni e un pelo lucidissimo! Ha passato la vita a catena, una vicina le portava del cibo al giorno. La piccola adora i cani maschi (vive con Leo, un simpatico spinone che la ama alla follia) ed è molto tranquilla, era abituata anche a giocare con i bambini! Anche se sulla carta ha 10 anni, si sente una cucciola! 

E' al canile da circa due settimane ed è ancora molto emozionata e non mangia quasi nulla nonostante i nostri sforzi, una famiglia la farebbe davvero felice! Al guinzaglio è abituata ed è molto tranquilla; è sterilizzata. 

Ce la facciamo a darle una casetta? La bestiolina si trova a La Spezia ma può essere adottata in ogni città vicina, purchè gli adottanti vengano al canile per conoscere le volontarie. Detesta i gatti. Potete venire a conoscerla anche solo per portarla a fare un giretto insieme al suo compagno presso il nostro canile. Verranno fatti scrupolosi controlli postaffido onde evitare che finisca in mani sbagliate. 

Mary, 10 anni a catena, buonissima, sanissima, equilibrata, abituata al guinzaglio, incredibilmente bella, sterilizzata, abituata ai bambini, amante dei cani maschi... adottabile in Liguria e Toscana con firma modulo e controlli postaffido, si trova al canile di Sarzana (SP).

26/10/2012: ADOTTATA!

Nessun commento:

Posta un commento