UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 17 marzo 2013

ADOTTATA!!! BULLETTA - Pit Bull femmina a Lecce (LE) BULLETTA PIT DOLCEZZA


21/07/2012: PUGLIA

Lei è Bulletta (box 113), una splendida pit che soffre tantissimo la reclusione in canile. Purtroppo, la cattiva informazione genera pregiudizio e il pregiudizio genera paura quella che probabilmente è la stata la causa dell'abbandono di questa dolcissima cagnolina, abbandonata nel modo più vigliacco, dall'uomo che prima compra e poi, quando si stanca delle sue "cose", butta via. 

Ma Bulletta non si è mai rassegnata alla vita in gabbia, lei che davanti ad uno spazio libero si ferma ed osserva, lei che ha ancora la voglia di meravigliarsi del mondo intorno a sè, lei che si avvicina dolcemente, quasi accucciata come per paura che gli altri abbiano paura di lei!!! invece è la cagnetta piu dolce del mondo, lei che dietro quelle sbarre abbaia, salta e si dimena... ma portandola fuori dalla sua cella, si rivela una dolcissima timidona!! 

Tranquilla anche con gli altri cani, sia maschi che femmine ed abituata al contatto umano, tanto da lasciarsi tuffare nella tinozza per un bel bagnetto rinfrescante (vedi foto!)... infatti Bulletta adora l'acqua e sotto la doccia diventa una cucciolona allegra e piena di energia!! 

Bulletta ha circa 9 anni... è entrata in canile 8 anni fa, dunque ha passato quasi tutta la sua vita in gabbia... quindi ha energia e vitalità arretrate x tutti gli anni in cui le è stato impedito di vivere veramente! 

Si trova in prov. di Lecce ma è adottabile in tutta Italia, con controlli pre e post affido, microchippata e con firma del modulo di adozione. E' già stata sterilizzata. Vi prego, regaliamole una seconda possibilità affinchè si avveri il suo disperato desiderio di amore!!!!

15/11/2012:
IL TEMPO DI ILLUDERSI CHE AVESSE TROVATO CASA... E L'ASPIRANTE ADOTTANTE SI TIRA INDIETRO!! BULLETTA ARRIVERA' MAI IL TUO MOMENTO...? OGGI HA SCOPERTO DOPO 8 ANNI DI GABBIA CHE LE PIACE TANTO ANDARE IN GIRO IN MACCHINA E GUARDARE IL MONDO FUORI DAL FINESTRINO!!! :) Bulletta aspetta ancora speranzosa NON DELUDIAMOLA!! Lei è stupenda, dolcissima e buona con tutti... NON SAPETE COSA VI PERDETE!!!

17/03/2013: OGGI SPLENDIDA NOTIZIA: BULLETTA E' A CASA!!!
"Non ho piu parole per esprimere la mia gioia per questa fantastica giornata. L'avevo immaginata e sognata tante volte, ma la realtà ha superato di molto la fantasia!! GRAZIE INFINITE A DANIELE, GIA' ADOTTANTE DI TYSON QUALCHE MESE FA, PER AVER VOLUTO NELLA SUA VITA ANCHE BULLETTA, UNA CAGNETTA DI 9 ANNI, MALATA DI LEISHMANIA, CHE HA VISSUTO TUTTA LA SUA ESISTENZA IN UN BOX DI CANILE. GRAZIE INFINITE A DIEGO, EDUCATORE CINOFILO SIUA, PER AVER PRESTATO GRATUITAMENTE LA SUA PROFESSIONALITA' PER IL RECUPERO E L'INSERIMENTO DI BULLETTA NELLA SUA NUOVA VITA. E GRAZIE ALLE ALTRE VOLONTARIE DEL CANILE CHE HANNO CREDUTO NEL MIO SOGNO DI RIDARE DIGNITA' E AMORE A BULLETTA. CIAO PICCOLA, FINALMENTE POSSO DIRTI BUONA VITA!!!! Anche se verrò a trovarti mooooolto spesso!!! :))) Federica"