UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 13 ottobre 2012

ADOTTATO!!! MAX - AmStaff maschio a Treviso (TV) ARRIVA DALLA ROMANIA, CERCA CASA!


02/05/2012: VENETO

Questo è MAX! lui arriva dalla Romania con il suo bagaglio di speranza... speranza che hanno riposto su di noi anche i volontari rumeni che si sono occupati di lui fino al giorno del suo arrivo, i quali volontari avevano espresso il desiderio da sempre che Max venisse in Italia per avere la possibilità di essere adottato da una famiglia italiana! Perché questi volontari credono negli italiani e nel nostro amore e rispetto per gli animali, come del resto credono nell’amore per gli animali e li rispettano questi ragazzi rumeni che hanno aiutato, salvato e accudito Max quando era in Romania e fino alla sua partenza per l’Italia. 

Per Max ora ci aspettiamo il meglio come ce lo auguriamo per ogni peloso che aiutiamo... lui è un amstaff di 3 anni, socievolissimo con le persone, da provare con i suoi simili femmine (ovviamente non con i maschi!) perché non sappiamo se va o meno d’accordo... lui ama giocare con la pallina e soprattutto farsi fare le coccole, è un cane che viveva in casa in Romania, assieme appunto ai volontari che erano studenti universitari. 

Max è arrivato in Italia microcippato, con regolari documenti (passaporto), vaccinato e già castrato, quindi in piena salute e pronto per farsi adottare per ricevere amore e protezione per sempre. Max si trova in provincia di Treviso, sarà dato in adozione previo visite e controllo pre e post affido; sarà affidato solo nel nord Italia.

13/10/2012: ADOTTATO!! "Vi volevo segnalare con grande piacere che l’amstaff di nome Max è stato adottato. Grazie davvero di tutto. Ciao, Alessandra"