UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 5 aprile 2013

ADOTTATO!!! SPIKE - incrocio Pit Bull maschio a Quarto (NA) LA STRADA, IL RIFUGIO, POI L'ADOZIONE, MA ORA E' DI NUOVO IN CERCA DI CASA


09/04/2011: CAMPANIA

Mi chiamo Spike. Sono un cane randagio, abito qua, dove mi vedi adesso, a Quarto (Na), sono un cucciolotto giovane, sverminato, vaccinato e microcippato. E da un tempo che sto qua, nessuno mi vuole. Sono sempre da solo, nn ho niente da mangiare. Ci sono persone che a volte mi danno un po di cibo e acqua ma nn sempre, a volte sento la fame. 

Solo vorrei avere una mamma e tante coccole, sono buono anche se nn ho buoni rapporti con i cani ne con i gatti, preferisco gli umani ma nn tutti mi vogliono bene, ci sono delle persone qua che mi hanno regalato un lettino ma un giorno non l'ho trovato piu', me l'hanno buttato nella spazzatura. Nn mi vogliono qua, sono in pericolo. Macchine, veleno... aiutatemi. 

Cerco una mamma per sempre, c'e' qualcuno che vuole tenermi per sempre? prometto che saro' buono e coccolone. Vi ringrazio col cuore. A presto mamma... Spike. Si affida in tutta Italia, previo controllo pre affido e post affido. Nn e' un cane da guardia anche se e' meta' pit. Si affida solo a animalisti di quelli veri.


06/09/2011: SPIKE ADOTTATO "ADOTTATO DAI VIGILI URBANI DI POZZUOLI... SPIKE DIVENTERA' UN CANE POLIZIOTTOOOOO. Sono troppo felice per lui. Ti auguro buona fortuna angelo coccolone... tvb, Sonia"




12/09/2011:
SPIKE E' DI NUOVO IN RIFUGIO... NON E' ANDATA BENE DAI VIGILI URBANI: NON VOLEVA STARE LA', E' SCAPPATO E DOPO RITORNATO... VOLEVA SEMPRE SALIRE SULLA MACCHINA DEL VIGILE CHE LO PRESE... E LUI LO RIPORTAVA PER STRADA, DOVE VIVEVA PRIMA MA LO LASCIAVA DORMIRE SEMPRE FUORI, NON VOGLIO CHE I VICINI L'AVVELENINO, COSI SPIKE E' DI NUOVO ADOTTABILE.


16/03/2012:
Lui è Spike, un meraviglioso cagnolino di circa 2 anni, taglia media contenuta. Spike è bellissimo, tutto beije col musetto nero e gli occhi castani sempre brillanti. Tempo fa Spike era un randagino e vagava per le strade di Quarto, dove molti cagnolini vengono maltrattati o investiti e, per salvargli la vita, Sonia l'ha portato in rifugio, dove nessuno potrà fargli del male, ma dietro le sbarre lui non è felice. 
Quando qualcuno si avvicina al suo box, lui si alza contro la rete e avvicina il musino per farsi accarezzare, fa troppa tenerezza. 

Spike è dolcissimo ed ha bisogno di vivere con una bella famiglia che sia sempre presente e pronta a coccolarlo. Spike non ama i gatti e con i cani maschi va un pò a simpatia, ma va d'accordo con le femmine e con le persone è un vero amore. Spike sorride sempre, il suo visino porta tanta allegria a chi lo guarda e la sua dolcezza conquisterebbe chiunque. Spike è un cagnolino buonissimo, intelligente, coccolone ma anche discreto... 

Spike è sano, vaccinato, microchippato, sverminato e castrato... Gli manca soltanto una famiglia alla quale rivolgere tutto l'amore che ha dentro. Entrando nel box, ha messo in pausa la sua vita... adesso aspetta te, per ricominciare a vivere. Spike si trova a Napoli, ma ti raggiunge in tutta Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.

05/04/2013: ADOTTATO!!!

Nessun commento:

Posta un commento