UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 13 marzo 2013

ADOTTATA!!! IRA - Pit Bull femmina a Roma (RM) HA DIRITTO A SPERARE IN UNA FAMIGLIA: E' IN CANILE DAL 2000


16/07/2011: LAZIO

E' una tenera pit bull nera, taglia media contenuta, che vive da tanti anni chiusa in una gabbia, oltre 11 anni... Ne ha viste tante, se potesse parlare ci racconterebbe senz'altro brutte cose perché proviene dal sequestro di un canile lager. 

Per questa razza, si sa, finire in canile equivale ad una condanna a morte dietro le sbarre, soprattutto se, come lei, non si è più giovani. Eppure non si direbbe: allegra e scattante, è una giocherellona e quando viene portata in passeggiata ama rotolarsi nell'erba, farsi massaggiare il pancino e ricevere bacini sulla testa. 

Dalla gabbia piange quando vede i volontari, vorrebbe uscire e li chiama abbaiando per attirare l'attenzione: se è il suo turno di passeggiata la vedi rinascere, sorride con gli occhi. Cambiate il suo destino, venite a conoscerla! RIFUGIO VITINIA EX POVERELLO.

Per info cinziacarello@yahoo.it - Ufficio Adozioni 349.3686973 oppure adozioni@iolibero.org 
13/03/2013: IRA E' A CASA!!! E' STATA ADOTTATA ORMAI DA QUALCHE MESE :) SIAMO FELICI PER TE PICCOLINA, BUONA VITA!

Nessun commento:

Posta un commento