UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 30 agosto 2014

ADOTTATO!!! PAUL - simil Pit Bull maschio a Napoli (NA) TRASCINATO DIETRO UN'AUTO IN CORSA! ORA STA BENE, GLI MANCA UN PO' D'AMORE


18/03/2011: CAMPANIA

PAUL - MASCHIO - NATO 2009. La storia di Paul ha dell'inverosimile: è stato salvato dal suo aguzzino che lo trascinava legato dietro la sua automobile tenendolo legato con un filo x le antenne. Arriva da noi con le zampine lacerate dall'asfalto e con i primi sintomi di cimurro. 

Per fortuna, la cura è iniziata tempestivamente e Paul ha superato brillantemente la fase critica non riportando alcun danno nè fisico nè neurologico. Ha ripreso la sua smisurata vitalità ma, purtroppo, è sempre frenato dal fatto di esser rinchiuso in un box x la maggior parte della sua giornata quando, invece, avrebbe bisogno di correre e sfogarsi. 

Cerchiamo una famiglia anche con bambini xchè Paul si è dimostrato molto adatto anche a contesti con bimbi piccoli. Ora è ospite del Rifugio "La Fenice" di Napoli ma si affida in qualsiasi parte d'Italia previo controllo preaffido e firma modulo d'adozione.

03/04/2013: PAUL È ANCORA CON NOI. HA FATTO TEST LEISHMANIA IL MESE SCORSO A CUI È RISULTATO NEGATIVO...

30/08/2014: VIVA!! PAUL E' STATO ADOTTATO!

Nessun commento:

Posta un commento