UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 29 marzo 2013

ADOTTATO!!! BULLOCK - Pit Bull maschio ad Aversa (CE) HA TRASCORSO LA SUA VITA IN UN PARCHEGGIO


10/10/2010: CAMPANIA

Bullo(ck), patatone BUONISSIMO, vissuto sempre per strada nel parcheggio di un centro commerciale. Purtroppo dopo la sterilizzazione non è stato possibile rimetterlo dove viveva perchè appartenente alle cosiddette "razze pericolose". Terminerà la sua vita in un box, seppure dorato, se nessuno lo adotta... 

Bullo non è giovane (6 o 7 anni almeno) ma forse proprio per questo è DOLCISSIMO e TRANQUILLISSIMO anche con altri cani maschi!

26/03/2011: Guardatelo negli occhi e spiegategli che lui non viene adottato perchè è un cane appartenente ad una "razza pericolosa"! Lui è BULLO, un pitbull tanto grosso quanto buono. E' ormai anziano, ha vissuto la maggior parte della sua vita per strada, è arrivato da noi per un caso fortuito ma a questo punto non so se per lui sia stato un bene, visto che almeno prima era libero (certo, con tutti i rischi che ciò comporta...) mentre ora è costretto a vivere in un ambiente ristretto e con tanti altri cani. 

Certo, lui è fortunato perchè, DATA LA SUA BONTA', vive libero nel giardino del rifugio con altri amici e non è costretto nel box... Ma quello che gli serve è UNA VERA CASA, sappiamo che i molossoidi non vivono a lungo e lui è già ANZIANO... Guardate il suo musone bianco!! 

Bullo è un PATATONE, buono e tranquillo sia con le femmine che con i maschi, è castrato e non è dominante. ADORA QUANDO GLI SI PASTICCIANO LE ORECCHIE!! Vi prego, aiutatemi a trovargli una casa calda prima che sia troppo tardi.

29/03/2013: BULLO E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!

Nessun commento:

Posta un commento